Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Sgurgola: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Sgurgola rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di identificare esattamente la perdita.

Effettuando una termografia a Sgurgola si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Sgurgola?

Termografia Sgurgola ti consente di ricevere preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Frosinone e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Termografia Sgurgola: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, permette di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Sgurgola offre l'opportunità di effettuare la ricerca di dispersioni su svariati tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici
  • impianti gas

Stop infiltrazioni! Con Termografia Sgurgola individuare il guasto è semplice e veloce!