Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Siano?

Il nostro servizio è ideato al fine di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e riparazione dei prodotti marchiati Baxi.

Riempiendo l'apposito modello presente in questa pagina, sarai messo in contatto con i tecnici operanti sul territorio, i quali saranno felici di inoltrarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come è possibile avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Siano dovrai solamente compilare il form presente sul sito o telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai richiamato direttamente dai manutentori che lavorano nella zona di Siano, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Siano.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Siano, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà in grado di offrirti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, sono in grado di garantirti:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Piani personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Siano