Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli la più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi dei professionisti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di esaminare differenti offerte e scegliere quella che ritieni più conveniente.

Ottenere i preventivi tramite Assistenza Caldaie Bracigliano è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, potrai decidere se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Bracigliano sarà sufficiente riempire i campi del form presente online oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai ricontattato dai professionisti che lavorano nel territorio di Bracigliano, ottenendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Bracigliano.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Bracigliano, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà capace di proporre programmi di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di legge ma accresceranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti dà la sicurezza di avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort climatico. In più, eseguire controlli periodici è fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Caldaia Baxi Bracigliano

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da oltre 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Bracigliano