Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Siddi è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, vale a dire che cibano se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante ci siano parecchie tipologie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti non è poi tanto complicato. Questi animaletti, difatti, presentano una colorazione marrone o rossiccia e sono lunghi, circa, 2-3 millimetri.

Solitamente sono concentrati nelle zone del corpo più coperte, come la giuntura della gamba. Allo scopo di verificare se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti marroni che sono soliti muoversi in modo celere. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Al fine di uccidere in maniera definitiva le pulci bisogna fare qualcosa per intervenire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Siddi. La maggiore difficoltà, pertanto, è frenare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina deposita mediamente 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in modo particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Siddi. Chiamando il numero o in alternativa riempiendo modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Siddi ti richiameranno in poco tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Siddi