Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Baressa è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non infesta solo L'attacco di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono moltissime le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, attaccano anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nei gatti);
  • processi infettivi oppure necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi ora per ottenere un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Baressa.

Come ovviare il problema delle pulci?

Al fine di sterminare in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di adoperarsi per agire su ogni periodo di vita del parassita. È per tale motivazione che diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Baressa. La vera difficoltà, difatti, è interrompere la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita quasi 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico situato in scendiletto, moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si trovano in primis nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Baressa. Contattando il numero di telefono oppure compilando modulo che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati di Baressa ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui prodotti usati per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Baressa