Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta senza muoverti da casa!

Usufruendo del servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con i tecnici specializzati attivi a Siderno per l'assistenza sulla tua caldaia Beretta. Compila i campi del modello situato sul sito e riceverai più preventivi in maniera gratuita. Una volta ricevute le proposte, sarai tu poi a scegliere l'offerta che più incontra le tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta obblighi d'impegno.

Verifica combustione: ogni quanto deve essere fatta?

L'intervello di tempo entro il quale bisogna effettuare il monitoraggio dell'efficienza energetica è descritto dalla normativa in materia. Il controllo sarà dunque effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti alimentate a combustibile liquido oppure solido con potenza ≤ 100 KW;
  • ogni quattro anni per le caldaie a combustibile liquido o solido con potenza minore o uguale 100 KW;
  • tutti gli anni per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido oppure solido, che abbiano una potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a metano e Gpl, aventi potenza superiore a 100 KW.

Conto termico: a chi è rivolto?

Il Conto Termico, introdotto con il D.M. del 28 dicembre 2012, permette di accedere agli incentivi fiscali per realizzare interventi finalizzati ad incrementare l'efficienza energetica o alla produzione di energia termica ricavata tramite l'utilizzo di fonti rinnovabili.

A poter richiedere gli incentivi sono sia le amministrazioni pubbliche sia i soggetti privati, quali persone fisiche e giuridiche.

Oltre agli interventi isolamento e coibentazione dei locali, è possibile accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione impianto, per un'efficienza maggiore;
  • installazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Riempi il form che vedi su questo sito oppure chiama il nostro numero per avere più preventivi. La ricezione delle offerte è gratuita e non prevede alcun obbligo d'impegno. Analizza le offerte e seleziona quella più in linea con le tue necessità!

Contatta Assistenza Caldaie Beretta Siderno per ricevere un preventivo.