Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Siderno

Esistono diverse specie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Siderno e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente invadono le nostre case, troviamo:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente nel Vecchio Continente, costruiscono il proprio nido soprattutto in prati e giardini così come vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni estremamente piccole, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, soprattutto negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione ecologica che non sia pericolosa per i tuoi amici a 4 zampe?

Squadre di professionisti sapranno informarti su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Tramite l'utilizzo di sostanze naturali, l'invasione di questi insetti sarà soltanto un ricordo lontano.

Insetticidi nebulizzati, polveri e trucchi fatti in casa non aiutano a risolvere il problema?

Trattamenti superficiali non si rivelano essere sufficienti dal momento che i nidi di formiche possono oltrepassare i trentamila individui. Per risolvere il problema delle formiche in appartamento occorre trovare il formicaio e eliminare la regina.

Fai affidamento agli specialisti di Siderno per debellare le formiche! Con una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Tecnici del campo sapranno valutare il grado di invasione e suggerire il rimedio migliore per te.

Rivolgiti ad imprese della tua provincia per avere esiti immediati e concreti contro le formiche. Ottieni in modo gratuito i preventivi, confrontali e trova l'offerta migliore!

Chiama adesso per una disinfestazione formiche a Siderno!