Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli aspetti estetici, alla sicurezza e agli arredi all'interno di edifici residenziali e commerciali a Siderno e in tutta la provincia.

Contrariamente dall'ingegnere e dall'architetto, l'interior designer non tocca gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si cura di donare un nuovo aspetto agli spazi, ottimizzandoli e incrementandone la funzionalità, basandosi sui bisogni abitativi della clientela.

Interior Design a Siderno è il servizio attivo nell'intera provincia di Reggio di Calabria che ti consente di ricevere più proposte dai designer della tua zona per tutti i servizi connessi all'ambito dall'arredamento interni a Siderno.

Progettazione spazi lavorativi

Stai aprendo una tua attività e stai cercando un'idea per arredare gli ambienti?

Mai come negli spazi lavorativi, la disposizione dei mobili e la disposizione delle luci deve conformarsi alla propria attività. Inoltre, l'estetica dello spazio di lavoro è istantaneamente collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Siderno ti offre soluzioni su misura e ideali per progettare spazi di lavoro, studiandone le esigenze. Il nostro obiettivo è orientare i clienti nella costruzione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, accentuandone il carattere e la filosofia di base.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando l'arredamento esistente? Interior Designer Siderno ti fornisce un servizio di home relooking, per donare nuova vita alla tua abitazione. Al contrario di una ristrutturazione, il relooking non modifica opere strutturali, intervenendo invece su tutto ciò che è già presente, evidenziando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti offriamo è pensato per chi vuole dare un'immagine nuova alla propria abitazione o al proprio spazio lavorativo. Più semplice e low cost paragonato alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti permette di rimodernare i locali tramite colori, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, rifiniture e decori. Home relooking Siderno può interessare una, più locali oppure l'intero appartamento.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!