Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer a Gerace?

Il Designer di interni è il professionista che lavora agli spazi funzionali, alla comodità e agli arredamenti all'interno di locali residenziali e commerciali a Gerace e nella provincia.

Contrariamente dall'architetto e dall'ingegnere, il designer di interni non modifica gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si propone di regalare un nuovo aspetto agli ambienti, valorizzandone i pregi e aumentandone la funzionalità, sulla base delle esigenze del committente.

Interior Design a Gerace è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ottenere più preventivi dai designer della tua città per ogni servizio legato al mondo della ristrutturazione interni a Gerace.

Per quale motivo usufruire del servizio Interior Designer Gerace?

Ti offriamo un servizio capace di venire incontro alle tue necessità, garantendoti un servizio personalizzato e un supporto costante in ogni fase della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Interior Designer Gerace ti offre:
  • progetto di interni;
  • relooking dei locali;
  • pianificazione luoghi lavorativi;
  • lighting design;

Vendi o affitta la tua casa più facilmente con il servizio di home staging a Gerace

Vuoi vendere o dare in affitto un appartamento? Il servizio di Home staging Gerace mostrato da Interior Designer ti consente, grazie a piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto il tuo appartamento in tempi ridotti e senza svalutare l'immobile.

I professionisti di Interior Designer Gerace ti guideranno nella ricerca di piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. L'obbiettivo è mostrare l'abitazione nel migliore dei modi possibili, evidenziandone i pregi e nascondendone eventuali mancanze.

Il servizio si rivolge ad agenzie immobiliari ma anche clienti privati ed è finalizzato proprio alla vendita o locazione dell'immobile. Bastano poche piccole accortezze, infatti, per rendere i locali più competitiva all'interno del mercato immobiliare.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!