Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Sigillo rende possibile visualizzare vari preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua bellezza estetica, elasticità e resistenza, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi di preferire serramenti in pvc?

Preferire serramenti in pvc, rispetto ad altri materiali, è più conveniente. A differenza di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere lodato per la moltitudine di rifiniture e toni, perché li rendono adatti ad qualsiasi tipo di stile e mobilio. I serramenti in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico basilare, in grado di fornire carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimo isolamento dagli sbalzi di temperatura, offrono resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Comprare infissi in pvc può essere un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e la buona efficienza energetica ricompensano di gran lunga il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono consigliati nelle aree della provincia di Perugia dove l'azione di fattori esterni possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più offerte!