Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Fabriano ti dà la possibilità di ricevere fino a cinque preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc a Fabriano.

Montare finestre in pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, flessibilità e durata nel tempo, si rivela come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché preferire infissi in pvc?

I serramenti in pvc sono sempre più utilizzati in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili abitativi in virtù della serie di rifiniture e toni che si possono avere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, facile pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano buone prestazioni energetiche. Possiedono la caratteristica di preservare il caldo durante la stagione invernale e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Preferire porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di materiali, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ricompensano certamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono consigliati nelle zone della provincia d'Ancona dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per ottenere le offerte dalle aziende della tua città!