Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Siligo?

Per lamare una superficie di circa 50 metri quadri ci vogliono più o meno 2 giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Quanto costa una lamatura parquet a Siligo?

Il nostro servizio ti offre la possibilità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Siligo.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Graffi, righe e macchie sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come a Siligo in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una scelta di gusto e adattabile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi struttura il pavimento svolge un ruolo fondamentale e per giunta è l'elemento che più di ogni cosa richiama gli sguardi. Entrando in uno stabile con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò succede per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Siligo: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet