Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Borutta è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Borutta

Il nostro portale ti da la possibilità di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

La lamatura parquet a Borutta consiste nell' abrasione di uno strato superficiale del parquet realizzata grazie a delle carte abrasive speciali.

Vengono utilizzate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè è necessario informare che non per niente semplice utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto facile commettere errori e causare danni seri al vostro pavimento.

È necessario fare molta attenzione sia sul verso nel quale si passa la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è opportuno rivolgersi a professionisti esperti

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno