Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In cosa consiste la manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento senza fughe, è assolutamente facile da pulire grazie anche all'inesistenza di punti in cui potrebbero crescere erbe infestanti e licheni oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detersivo non acido.

Durante la posa in opera del pavimento in cemento stampato, poi, è possibile trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, rendondola protetta da macchie di grasso e olio.

In che modo analizzare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Siliqua?

Cemento Stampato Siliqua è il servizio che ti consente di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Cagliari.

Riempi la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di Siliqua.

Perché usare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre usata nel settore edile, ha registrato varie applicazioni grazie alle nuove tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, non soltanto impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di realizzare molteplici texture. Inizialmente utilizzato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente esteso anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Siliqua.

Scegli la proposta più conveniente!