Sei un uomo d'affari e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai dei sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Rivolgiti ad un esperto dell'investigazione a Siliqua per reperire informazioni certe ed affidabili, che rappresentino una prova di valore in sede processuale.

Chi è l'investigatore privato?

Il D. Lgs. 269/2010 stabilisce che per poter effettuare la professione di investigatore sono necessari precisi requisiti.
Tutti coloro che abbiano intenzione di avviare una propria agenzia a Siliqua, diventandone titolari, devono:
  • essere laureati in giurisprudenza, psicologia a indirizzo forense, sociologia, scienze politiche, scienze dell'investigazione oppure economia;
  • avere almeno tre anni di esperienza come dipendente presso un investigatore privato ed aver riportato esito positivo;
  • aver svolto un corso di perfezionamento in investigazioni private, tenuto dalle università oppure dai centri di formazione professionali accreditati dalle Regioni e dal Ministero dell'Interno;
  • possedere la relativa licenza concessa dal Prefetto. Non essendo legata a vincoli territoriali, la licenza, una volta rilasciata, consente di svolgere la propria attività sull'intero territorio nazionale.

Coloro che invece prestano servizio in un'agenzia di investigazione a Siliqua in qualità di dipendente, devono aver svolto in precedenza attività di indagine presso reparti investigativi all'interno delle forze di Polizia oppure avere i seguenti requisiti:
  • possedere il diploma di maturità;
  • aver collaborato alle indagini elementari alle dipendenze di un investigatore privato titolare per almeno tre anni;
  • aver frequentato un corso di perfezionamento in investigazioni pratiche ad indirizzo civile, organizzato dalle università o dagli istituti di formazione riconosciuti dalle Regioni.

Qual è il prezzo di assumere un investigatore privato a Siliqua?

Risulta estremamente difficile dare in questa sede un'indicazione standard dei costi poiché sono diversi i fattori che determinano il prezzo finale, come gli strumenti impiegati nelle indagini, le forze messe in campo e gli spostamenti al di fuori del territorio del comune di Siliqua. In ogni caso, però, i costi per l'avvio e la conduzione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia di investigazioni a Siliqua?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero oppure completa i campi del modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza alcun impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Contatta gli investigatori privati a Siliqua per richiedere un preventivo