Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e desideri tutelare i tuoi interessi? Hai dei sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione ad Uta per ottenere informazioni vere ed attendibili, che rappresentino una testimonianza rilevante in caso di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio Investigatore privato Uta?

Il nostro servizio ti consente di recuperare informazioni affidandoti a personale specializzato per investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Quanto costa un investigatore privato ad Uta?

È estremamente complicato dare in questa sede un'indicazione standard dei costi poiché sono molteplici i fattori che concorrono a determinare il prezzo finale, tra cui i mezzi impiegati durante le indagini, le forze messe a disposizione e il tempo necessario alla raccolta delle prove. In ciascun caso, però, le tariffe relative ad un'investigazione sono preventivate e concordate con il cliente.

Come fare per contattare un investigatore privato ad Uta?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa della zona telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modulo che è visualizzabile su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Rivolgiti a questo servizio per richiedere un preventivo