Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Rivolgiti ad un Interior Designer a Silius!

Il servizio Interior Designer a Silius ti consente di contattare i professionisti della tua zona e ottenere un preventivo di spesa personalizzato. Completando il modello situato online o, in alternativa, contattando al telefono i nostri addetti, potrai visionare gratuitamente più offerte per i servizi di arredamento d'interni a Silius.

Ti consigliamo di inviare la richiesta segnalando in dettaglio il maggior numero di informazioni, quali i metri quadrati dell'appartamento, gli ambienti nei quali si desidera mettere mano, la tipologia di arredamento che più ti piace, la volontà di conservare i mobili esistenti oppure comperarne di nuovi, il limite di spesa previsto, ecc. Questo è basilare per l'elaborazione di preventivi precisi e trasparenti, che siano in linea con i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Pianificazione spazi di lavoro

Stai aprendo una tua attività e stai cercando un'idea per arredare gli spazi?

Mai come negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve conformarsi alla propria attività. Inoltre, l'estetica dello spazio di lavoro è immediatamente associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Silius ti proporrà soluzioni su misura e funzionali per progettare ambienti di lavoro, studiandone le esigenze. Il nostro obiettivo è supportare il cliente nella costruzione di spazi che possano valorizzare l'azienda, mostrandone i caratteri e la filosofia aziendale.

Relooking a Silius

Desideri una nuova veste per la tua casa conservando l'arredamento presente? Interior Designer Silius ti offre il servizio di home relooking, per dare vita nuova alla tua casa. Contrariamente ad una ristrutturazione, l'home relooking non interviene su opere strutturali, andando a lavorare su tutto ciò che è già presente, evidenziando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per tutti coloro che desiderano donare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Più facile ed economico rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti offre la possibilità di rimodernare i locali attraverso colori, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decori. Home relooking Silius può intervenire su una, più stanze oppure l'intera casa.

Ricevi le migliori offerte per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!