Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer ad Armungia?

Il progettista d'interni è il professionista che si occupa della progettazione degli aspetti estetici, della sicurezza e degli arredi interni sia di locali residenziali che commerciali nel comune d'Armungia e in tutta la provincia.

Differentemente dall'architetto e dall'ingegnere, il designer di interni non tocca gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si propone di offrire un nuovo aspetto agli spazi, valorizzandone i pregi e incrementandone la funzionalità, in base alle esigenze della clientela.

Interior Design Armungia è il servizio attivo nel territorio che ti permette di avere più offerte dagli esperti della tua città per qualsiasi servizio connesso al settore della ristrutturazione interni ad Armungia.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Armungia?

Gli Interior Designer d'Armungia, nostri collaboratori, ti proporranno soluzione uniche per la tua casa unendo tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio della luce, dei contrasti e degli arredi faranno del tuo appartamento o del tuo locale un'atmosfera unica, studiato per venire incontro alle tue necessità, valorizzandone pregi ed estetica.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Design ad Armungia si occuperà di qualsiasi fase del progetto.

Home relooking

Desideri una nuova veste per la tua abitazione conservando gli arredi esistenti? Interior Designer Armungia ti fornisce un servizio di relooking, per regalare vita nuova alla tua casa. Contrariamente ad una mera ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere edilizie ed impianti, cercando di valorizzare tutto ciò che è già esistente, valorizzando le potenzialità degli spazi.

Interior designer Armungia è ideato per tutti coloro che desiderano dare una nuova immagine ad un locale residenziale o commerciale. Più facile ed economico paragonato alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti dà la possibilità di rinnovare i tuoi locali tramite colorazioni, nuova visione degli spazi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Relooking Armungia può interessare solamente un vano, più locali oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!