Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso in azienda? 

Un'impresa di Sillavengo certificata Iso 9001 assicura alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Questo è assicurato dall'adozione di un modello di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una pecularità immutabile: questa va monitorata e adattata ai bisogni dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Sillavengo che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Sillavengo potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Sillavengo ti permette di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende di Sillavengo che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua attività di abbassare i costi, mantenendo però standard qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Sillavengo.

Scopri le proposte e seleziona quella più economica!