Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Vicolungo con certificazione Iso vuol dire che questa possiede i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per innalzare il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze dei propri clienti vicolunghesi e non solo. L'impiego di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e diminuire i costi di gestione dell'impresa.

In quali settori si può applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Vicolungo?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Vicolungo avrai la possibilità di ottenere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla ISO.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Contattaci immediatamente per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Vicolungo.

Esamina le offerte e seleziona la più economica!