Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo affidarsi ad un detective?

Decidere di affidarsi ad un'agenzia di investigazione privata ti permetterà di ottenere un'assoluta riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la certezza di ottenere risposte valide.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • accertamento di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non scegliere il «fai da te»!

Muovendoci sul web è possibile reperire piuttosto facilmente diversi strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile utilizzare questi strumenti nel tentativo di ottenere informazioni in maniera autonoma; in principio, perché la legge vieta a privati ed enti di avviare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dall'autorità competente. In aggiunta, le prove raccolte per mezzo un'indagine «fai da te» o rivolgendosi a personale non autorizzato non sono prese in esame in sede processuale.

Come è possibile contattare un'agenzia di investigazioni a Silvano d'Orba?

Per avere un contatto con un investigatore privato di Silvano d'Orba e della provincia d'Alessandria telefona al nostro numero o completa i campi del modulo che trovi su questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratis e senza impegno, dandoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Rivolgiti a questo servizio per richiedere un preventivo