Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei socio di un'azienda e vuoi proteggere i tuoi interessi? Credi che il tuo compagno non sia fedele? Fai affidamento ad un professionista dell'investigazione a Montaldeo per scoprire informazioni vere ed attendibili, che possano rappresentare una prova valida in caso di giudizio.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Tramite questo servizio potrai recuperare informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • accertamento di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti con il «fai da te»!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente molteplici strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di munirsi di tali dispositivi nel tentativo di recuperare informazioni per conto proprio; in primo luogo, perché non è consentito dalla legge dare luogo a investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le prove messe insieme attraverso un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede processuale.

Come contattare un'agenzia investigazioni a Montaldeo?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione della zona chiama il nostro numero o completa i campi del form che è visibile su questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Rivolgiti a questo servizio per richiedere un preventivo