Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Silvano Pietra è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché esistano varie tipologie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri gatti o cani non è poi tanto complicato. Questi animaletti, difatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e misurano, quasi, un paio di millimetri.

Solitamente sono accentrati nelle parti del corpo più nascoste, come l'attaccatura della gamba. Allo scopo di capire se il nostro animale domestico presenti un'invasione di pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli insetti scuri che sono soliti muoversi in modo celere. In aggiunta, se vediamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Allo scopo di debellare in modo definitivo le pulci vi è la necessità di intervenire su tutte le fasi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Silvano Pietra. La difficoltà più persistente, per cui, è arrestare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente 50 uova al giorno, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico situato in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono in maniera massiccia negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Per risolvere il problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, potrai chiedere gratis un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Silvano Pietra. Contattando il numero di telefono oppure compilando modulo che trovi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati di Silvano Pietra ti richiameranno in breve tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sui materiali usati per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Silvano Pietra