Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Silvi?

Il servizio che ti proponiamo è ideato al fine di incontrare le necessità dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti termici a marchio Baxi.

Compilando l'apposito modulo visibile online, verrai messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali saranno lieti di inoltrarti le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In quale modo posso ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Silvi dovrai solo compilare il modulo presente sul nostro sito oppure telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato dai professionisti attivi nella zona di Silvi, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Silvi.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Silvi?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Silvi, continuamente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà capace di ideare programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli che eseguiamo, ti assicurano:
  • consumi regolari;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da più di otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Ricevi i preventi degli idraulici di Silvi