Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Rivolgiti ad un Interior Designer a Silvi!

Interior Designer Silvi ti permette di trovare i designer della tua zona e avere un preventivo di spesa particolareggiato. Riempiendo i campi del modulo che è presente sulla nostra pagina oppure contattando telefonicamente i nostri addetti, otterrai gratis più preventivi di spesa per i servizi di interior design Silvi.

Ti consigliamo di inserire la richiesta descrivendo il più gran numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dell'abitazione o del locale, gli ambienti nei quali si desidera operare, il tipo di arredamento che si preferisce, la volontà di utilizzare gli arredi già presenti oppure comperarne di nuovi, il budget a disposizione, e via dicendo. Ciò è di grande importanza al fine dell'elaborazione di preventivi chiari e trasparenti, che vadano ad incontrare i tuoi bisogni e le tue preferenze.

Quali sono i servizi che propone Interior Designer Silvi?

Ti presentiamo un servizio capace di incontrare le tue esigenze, garantendoti un servizio personalizzato e un supporto continuo in tutte le fasi della progettazione sia di ambienti residenziali che commerciali.

Tra i servizi di Interior Designer Silvi troverai:
  • arredamento di interni;
  • arredi su disegno;
  • valorizzazione degli spazi;
  • ricerca dei materiali e degli arredi;

Dai una nuova veste alla tua casa spendendo poco!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando gli arredi esistenti? Interior Designer a Silvi ti fornisce un servizio di relooking, per donare un nuovo aspetto alla tua casa. Diversamente da una ristrutturazione, il relooking non cambia opere edilizie ed impianti, intervenendo invece su tutto quello che è già esistente, andando a scovare le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti presentiamo è ideato per tutti coloro che desiderano dare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più semplice ed economico in paragone alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti permette di rinnovare il tuo appartamento attraverso toni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decorazioni. Home relooking Silvi può interessare una, più stanze oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!