Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cerca un Designer di Interni nella tua città!

Interior Designer Elice ti permette di trovare i designer della tua zona e avere un preventivo dettagliato. Riempiendo i campi del form presente sulla nostra pagina o, in alternativa, contattando telefonicamente i nostri addetti, riceverai gratuitamente più preventivi di spesa per i servizi di progettazione d'interni Elice.

Ti suggeriamo di inoltrare la richiesta segnalando il più gran numero di dettagli possibile, quali la metratura dell'abitazione o del locale, in quali ambienti si vuole intervenire, lo stile che si preferisce, la volontà di riutilizzare i mobili già presenti oppure acquistarne degli altri, il limite di spesa previsto, e via dicendo. Ciò è fondamentale per l'elaborazione di preventivi chiari e trasparenti, che siano conformi con le tue necessità ed i tuoi gusti.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Elice?

I nostri professionisti si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mescolando materiali innovativi, tecnologia, pezzi di design, ispirazioni artistiche e tendenze.

Lo studio dell'illuminazione, delle tonalità e degli arredi faranno del tuo appartamento o della tua attività un'atmosfera unica, studiato per incontrare le tue esigenze, dando valore a pregi e dettagli.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Designer Elice si prenderà cura di tutte le fasi del progetto.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando l'arredamento presente? Interior Designer ad Elice ti offre il servizio di home relooking, per dare nuova vita al tuo appartamento. Contrariamente ad una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere edilizie ed impianti, andando a lavorare su tutto ciò che è già presente, valorizzando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti offriamo è pensato per chi vuole donare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più semplice ed economico rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti permette di rimodernare i tuoi spazi con colori, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Relooking Elice può interessare solamente una stanza, più stanze oppure l'intero appartamento.

Richiedi le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!