Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Simala è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovverosia che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante esistano parecchie specie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri gatti o cani è piuttosto semplice. Questi parassiti, difatti, hanno un colore bruno oppure rosso e sono lunghi, all'incirca, tre millimetri.

In genere sono stanziati nelle zone del corpo più coperte, come la parte interna della coscia. Per capire se il nostro animale domestico presenti le pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti bruni che si muovono in maniera veloce. In aggiunta, se notiamo anche rossori della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come sterminare le pulci?

Per sterminare in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo darsi da fare per intervenire su ogni periodo di vita del parassita. È per questa motivazione che diviene basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Simala. La vera difficoltà, per cui, è arrestare la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita circa mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, proliferano in modo particolare nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Simala. Contattando il numero telefonico o alternativamente compilando la scheda che vedi su questa pagina, riceverai le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Aziende specializzate di Simala ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Simala