Per quale motivo usare il servizio Investigatore privato nel comune di Simala?

L'esperienza e l'abilità dei nostri collaboratori attivi nel comune di Simala ti assicureranno risultati concreti e rapidi. L'utilizzo di innovativi metodi investigativi, l'assoluto rispetto del codice di comportamento e la collaborazione di professionisti del settore sono alla base del nostro lavoro.

Come si fa a diventare investigatore privato?

Il D. Lgs. 269/2010 stabilisce che per poter effettuare la professione sono necessari precisi requisiti.
Tutti coloro che abbiano intenzione di aprire una propria agenzia sul territorio del comune di Simala, ed esserne titolari, debbono:
  • avere una laurea di primo livello in giurisprudenza, psicologia a indirizzo forense, sociologia, scienze politiche, scienze dell'investigazione oppure economia;
  • avere almeno 3 anni di esperienza come dipendente presso un investigatore privato con esito positivo;
  • aver partecipato ad un corso di perfezionamento in investigazioni private, organizzato dalle università o dai centri di formazione professionali accreditati dalle Regioni e dal Ministero dell'Interno;
  • avere la licenza concessa dal Prefetto. Non essendo legata a vincoli territoriali, la licenza, una volta ottenuta, permette di esercitare su tutto il territorio nazionale.

Gli investigatori, invece, che lavorano in un'agenzia di investigazione come dipendente, devono precedentemente aver svolto attività di indagine all'interno delle forze di Polizia oppure possedere i seguenti requisiti:
  • possedere il diploma di scuola secondaria di secondo grado;
  • aver ricoperto il ruolo di collaboratore alle indagini elementari presso un investigatore privato titolare per almeno tre anni;
  • attestato di frequenza corso di perfezionamento in materia di investigazioni pratiche ad indirizzo civile, organizzato dalle università o dai centri di formazione autorizzati dalle Regioni.

Qual è il prezzo di un investigatore privato a Simala?

È estremamente difficile dare in questa sede un'indicazione standard dei costi poiché sono molte le varianti che concorrono a determinare il costo finale, come i metodi utilizzati durante le indagini, le forze messe in campo e gli spostamenti al di fuori del territorio della provincia d'Oristano. In ciascun caso, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come posso fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Simala?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato nella provincia d'Oristano chiama il nostro numero o riempi i campi del form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratuitamente e senza alcun impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Chiama le agenzie investigative per ricevere un preventivo