Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'azienda e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che il tuo compagno sia infedele? Fai affidamento ad un investigatore privato a Curcuris per trovare informazioni reali ed affidabili, che possano costituire una testimonianza rilevante in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ottenere informazioni affidandoti a specialisti indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato munirsi di questi strumenti tentando di ottenere informazioni da sé; in principio, perché non è permesso dalla legge dare luogo a indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le prove raccolte in seguito ad un'investigazione «fai da te» oppure rivolgendosi a personale privo di autorizzazione non vengono prese in esame in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia di investigazioni a Curcuris?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modulo che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Curcuris ti richiameranno gratis e senza impegno, dandoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Contatta gli investigatori privati a Curcuris per richiedere un preventivo