Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi è lo specialista della progettazione di giardini e terrazze a Simala?

Ultimamente si è assistito ad una nuova occupazione che, attraverso un'ottica multidisciplinare, è focalizzata nella progettazione, creazione e distribuzione del verde nelle aree cittadine. Parliamo del Garden Designer.

Fare riferimento ad un Garden Designer a Simala significa essere sicuri di trovare soluzioni capaci di legare le nostre necessità abitative con la valenza estetica dello spazio verde, ponendo in rilievo l'ambiente nel quale ci troviamo.

I nostri esperti saranno in grado di proporti varie soluzioni per la realizzazione della tua area verde, tenendo conto delle tue preferenze e bisogni ma anche del contesto nel quale si troverà ad operare.

Come pianificare un giardino?

Realizzare uno spazio significa in primo luogo considerare gli elementi che condizionano la crescita delle piante, lo spazio a disposizione, i propri bisogni e il tempo che possiamo impiegare per le opere di manutenzione.

Trovando un compromesso tra estetica e manutenzione necessaria, i professionisti di Progettazione Giardini a Simala ti offriranno soluzioni personalizzate valutando la destinazione d'uso dell'area verde, la temperatura, la morfologia del terreno e il gusto personale.

Attraverso Progettazione Giardini Simala ti sarà possibile avere diversi preventivi di spesa per la realizzazione del tuo giardino, terrazzo o balcone. Inoltrando la tua richiesta con informazioni dettagliate quali esposizione, superficie e desideri, riceverai preventivi dettagliati e trasparenti. I nostri collaboratori ti assicureranno proposte per ogni tipologia di spazio, dai giardini di piccole dimensioni fino alla progettazione di parchi e aree verdi per strutture pubbliche, alberghiere e spazi condominiali.

Progettazione giardini pensili a Simala!

Vuoi fare del tuo terrazzo unpiccolo Eden? Attraverso il servizio Progettazione Giardini puoi avere vari preventivi di spesa per la realizzazione di giardini pensili a Simala.

Scegliere di trasformare il proprio terrazzo, tetto o uno spazio inutilizzato in giardino pensile o tetto verde apporta numerosi vantaggi, quali:
  • incremento del risparmio energetico;
  • incremento dell'isolamento acustico;
  • maggiore isolamento elettro-magnetico;
  • riduzione dell'inquinamento dell'aria;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • accrescimento del valore dell'immobile;
  • riduzione dell'impatto ambientale.

Guarda tutte le proposte per ideare e creare il tuo giardino!