Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Realizzare giardini a Gonnoscodina: affidati ad un Garden Designer!

Il Garden Designer, possedendo un approccio pluridisciplinare, saprà, continuamente aggiornati, saranno in grado di unire le conoscenze architettoniche a quelle tecniche e botaniche per la realizzazione di giardini e terrazzi personalizzati.
Il servizio di Progettazione giardini Gonnoscodina ti offre:
  • studio del progetto preliminare;
  • scelta delle piante;
  • realizzazione del progetto definitivo;
  • realizzazione delle aree verdi;
  • programmi di manutenzione personalizzati.

Come pianificare un giardino?

Realizzare uno spazio significa innanzitutto considerare i fattori che influenzano la crescita della vegetazione, gli spazi a disposizione, i propri bisogni e il tempo che abbiamo disponibile per la manutenzione del giardino.

Con l'obiettivo di trovare un buon compresso fra necessità di manutenzione ed estetica, i professionisti di Progettazione Giardini Gonnoscodina ti proporranno soluzioni su misura valutando la destinazione d'uso dello spazio, il clima, la forma del terreno e i gusti personali.

Tramite Progettazione Giardini Gonnoscodina ti sarà possibile richiedere uno o più preventivi per realizzare il tuo giardino, terrazzo o balcone. Immettendo una descrizione ben dettagliata e riportando le caratteristiche del tuo giardino il maggior numero di informazioni possibili quali orientamento, metratura e desideri, avrai la possibilità di ricevere preventivi chiari e trasparenti. I tecnici di Progettazione Giardini Gonnoscodina ti assicureranno proposte adatte ad qualunque tipologia di spazio, dai giardini di dimensioni ridotte sino alla progettazione di grandi aree verdi per strutture pubbliche, alberghiere e spazi condominiali.

Progetta il tuo giardino giapponese a Gonnoscodina!

Avresti il desiderio di progettare un giardino giapponese nella tua abitazione? Progettazione Giardino Gonnoscodina ti guiderà nella realizzazione di un giardino zen.

In uno spazio di questo tipo, la progettazione rappresenta una fase primaria in quanto ogni elemento che compone il giardino zen assume valore non solo estetico ma anche simbolico. Per tale motivo è bene affidarsi ad un professionista per la progettazione, selezione dei materiali e realizzazione del tuo giardino zen a Gonnoscodina.

Invia la tua richiesta indicando più dettagli per avere uno o più preventivi dagli architetti del verde della tua città esperti progettare giardini zen.

Confronta tutte le offerte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!