Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Simala?

Termografia a Simala ti consente di visionare preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Dovrai solamente riempire il form che visioni sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ricevere le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia d'Oristano e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica Simala: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di rilevare la presenza di fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di effettuare rilevazioni per la localizzazione di perdite su varie tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti antincendio

Indagini Termografiche a Simala: scopri i vantaggi!

La termografia a Simala rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta facile; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando una termografia a Simala sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Contattaci ora per un preventivo gratis!