Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Gonnoscodina: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica a Gonnoscodina rappresenta un'ottima soluzione per l'identificazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta essere semplice; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di individuare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Gonnoscodina sarà facile individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Indagine termografica a Gonnoscodina: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, fornisce la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Gonnoscodina ti permette di eseguire la ricerca di dispersioni su svariate tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Gonnoscodina?

Termografia a Gonnoscodina ti permette di visionare preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità.

Ti basterà riempire la scheda che è presente sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per ricevere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Gonnoscodina localizzare il guasto è semplice e veloce!