Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti concorrenziale sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ogni azienda di Simbario ha bisogno di ridurre le spese ma, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità bisogna utilizzare un sistema che miri al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Simbario già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Qual è la procedura per ottenere la certificazione?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Simbario potrai ottenere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 permette alla tua azienda di diminuire i costi, mantenendo però standard qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Conseguire la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Simbario.

Analizza le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!