Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Simbario

Sono diverse le specie di formiche che possono invadere la nostra abitazione e il nostro giardino. Individuare la specie precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Simbario e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente invadono le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica nera. Diffusa nel continente europeo, costruiscono il proprio nido soprattutto in prati e giardini così come sui marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è giustificata dalla di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di formica è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni estremamente piccole, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, in particolare nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Stai cercando una disinfestazione con rimedi naturali che non sia rischiosa per i tuoi animali domestici?

Veri professionisti sapranno informarti su tutti i rimedi naturali contro le formiche, selezionando ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Grazie all'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà soltanto un brutto ricordo.

Insetticidi spray, polveri e rimedi della nonna non risolvono il problema?

Trattamenti lievi non bastano considerato che i formicai possono essere formati da più di 30.000 esemplari. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione serve individuare il formicaio e colpire la formica regina.

Affidati agli specialisti di Simbario per sconfiggere le formiche! Tramite un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Esperti del campo sapranno quantizzare il grado di invasione e proporre la soluzione più adatta al tuo caso.

Fai affidamento ad imprese della tua provincia per vedere esiti istantanei e sicuri contro questi insetti. Ricevi gratis i preventivi, paragonali e scegli l'offerta più conveniente!

Rivolgiti a personale specializzato di Simbario per eliminare in maniera definitiva le formiche.