Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Cosa fa l'Interior Designer?

Il progettista d'interni è lo specialista che si occupa della pianificazione degli aspetti estetici, della comodità e degli arredi interni sia di edifici ad uso abitativo che commerciale nel comune di Simbario e nella provincia.

A differenza di architetti ed ingegneri, il designer di interni non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di donare una veste rinnovata ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer è il servizio attivo nella provincia di Vibo Valentia che ti consente di avere più offerte dai professionisti della tua zona per tutti i servizi legati al settore della progettazione di interni a Simbario.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Simbario?

Ti presentiamo un servizio in grado di venire incontro ali tuoi bisogni, garantendoti un servizio personalizzato e un supporto costante in ogni fase della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Tra i servizi di Interior Designer Simbario troverai:
  • progetti;
  • restyling dei locali;
  • pianificazione spazi lavorativi;
  • illuminotecnica;

Dai una nuova veste alla tua casa in modo economico!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando i mobili esistenti? Interior Designer a Simbario ti offre il servizio di relooking, per regalare vita nuova alla tua abitazione. Contrariamente ad una ristrutturazione, l'home relooking non cambia opere strutturali, cercando di valorizzare tutto ciò che è già esistente, accrescendo le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti proponiamo è sviluppato per tutti coloro che desiderano regalare un'immagine nuova ad un locale residenziale o commerciale. Un intervento più semplice e con un costo minore rispetto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti offre la possibilità di rinnovare i locali attraverso colori, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decori. Relooking Simbario può interessare soltanto una stanza, più stanze oppure l'intera casa.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!