Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è fondamentale effettuare la manutenzione ordinaria?

Una corretta e puntuale manutenzione del tuo impianto di riscaldamento Beretta a Simeri Crichi garantisce più sicurezza e affidabilità!

Oltre a garantirti sicurezza, la manutenzione periodica stabilizza l'efficienza della caldaia, garantendo maggiore longevità al tuo impianto.
Consumi costanti di energia ti permetteranno di abbattere i costi per il carburante.

Analisi emissioni: quando deve essere fatta?

La periodicità con la quale deve essere effettuato il monitoraggio delle emissioni è disciplinata dalla normativa in materia. Il controllo sarà pertanto effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido con potenza ≤ 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido o solido con potenza ≤ 100 KW;
  • tutti gli anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido, che abbiano una potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a metano e Gpl, aventi potenza ≥ 100 KW.

Conto termico: chi può usufruirne?

Il Conto Termico, secondo quanto previsto dal D.M. 28/2012, dà la possibilità di accedere agli incentivi fiscali per la realizzazione di interventi finalizzati a migliorare l'efficienza energetica oppure a produrre energia termica ricavata attraverso l'uso di fonti rinnovabili.

Possono accedere agli incentivi sia le amministrazioni pubbliche che i soggetti privati, quali persone fisiche, condomini e titolari di reddito d'impresa o agricolo.

È possibile accedere agli incentivi statali per gli interventi di:
  • sostituzione degli impianti esistenti con impianti più efficienti;
  • creazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Riempi la scheda che vedi sulla nostra pagina oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Simeri Crichi per avere più preventivi. La ricezione delle offerte è gratuita e non prevede alcun obbligo d'impegno. Esamina le proposte e seleziona quella più conforme alle tue necessità!

Contatta Assistenza Caldaie Beretta Simeri Crichi per ricevere più preventivi.