Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando vari preventivi degli esperti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi a Simeri Crichi, ti sarà possibile valutare diverse offerte e selezionare quella che giudichi più conveniente.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratis e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ricevuto le offerte, sceglierai se avvalerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare il form che trovi online oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai richiamato dai manutentori attivi nel territorio di Simeri Crichi, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Simeri Crichi.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Simeri Crichi, costantemente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà capace di offrire piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli che effettuiamo, ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Simeri Crichi