Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Simeri Crichi?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Simeri Crichi è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ossia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene esistano molti tipologie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali non è poi così difficile. Questi parassiti, infatti, presentano un colore bruno oppure rosso e misurano, circa, un paio di millimetri.

Generalmente possiamo trovarli nelle parti corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della gamba. Per constatare se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti scuri che sono soliti muoversi in maniera celere. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Eliminare le pulci?

Al fine di uccidere definitivamente le pulci serve darsi da fare per intervenire su ciascuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Simeri Crichi. La vera difficoltà, pertanto, è bloccare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina depone quasi mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in tappeti, moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono accentrate innanzitutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, potrai ricevere gratis un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua casa a Simeri Crichi. Chiamando il numero telefonico o riempiendo la scheda che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate di Simeri Crichi ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui prodotti usati per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Simeri Crichi