Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Simeri Crichi: scopri i vantaggi!

La termografia a Simeri Crichi rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di individuare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Simeri Crichi si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà effettuare opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Simeri Crichi?

Termografia a Simeri Crichi ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente completare la scheda che visioni online oppure contattare il nostro operatore per richiedere le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica Simeri Crichi: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, dà la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Simeri Crichi ti permette di eseguire rilevazioni per la localizzazione di fughe su svariate tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti termici
  • impianti gas
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!