Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Sono molte le specie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Identificare la specie precisa di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Sinnai e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente infestano le nostre case, troviamo:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa in tutta Europa, nidifica prevalentemente nelle aree verdi ma anche sui marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Formica argentina. Facile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni estremamente piccole, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, soprattutto nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Stai cercando una disinfestazione ecologica che non sia deleteria per i tuoi animali domestici?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su ciascun metodo privo di agenti chimici per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Attraverso l'utilizzo di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà soltanto un'immagine lontana.

Pesticida spray, polveri e rimedi fatti in casa non sono sufficienti?

Trattamenti lievi non bastano in quanto i nidi di formiche possono essere formati da più di trentamila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione è necessario scoprire il nido e debellare la formica regina.

Fai affidamento ai professionisti di Sinnai per combattere le formiche! Per mezzo di un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Professionisti del settore sapranno valutare il grado di invasione e suggerire il rimedio più adatta al tuo caso.

Rivolgiti ad imprese della tua provincia per avere esiti immediati e sicuri contro le formiche. Ottieni in maniera gratuita i preventivi, comparali e trova l'offerta più conveniente!

Chiamaci immediatamente per un intervento di disinfestazione formiche a Sinnai!