Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Siracusa?

Termografia a Siracusa ti consente di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Siracusa.

Dovrai solo completare la scheda che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia a Siracusa: scopri i vantaggi!

Le termografie a Siracusa rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta semplice; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di individuare il punto esatto della perdita.

Eseguendo una termografia a Siracusa sarà possibile individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui bisognerà effettuare opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica a Siracusa: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, offre la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Siracusa offre l'opportunità di effettuare la ricerca di perdite su svariati tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento
  • impianti metano e gpl

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Siracusa individuare il guasto è facile e veloce!