Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Siris?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Siris è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono mordere l'essere umano?

La pulce non infesta soltanto L'invasione di questi animaletti non è circoscritta a cani o gatti: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta generalmente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono numerose le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono mordere anche l'uomo causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi oppure cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiama senza indugio per ricevere un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Siris.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Allo scopo di uccidere definitivamente questi parassiti dobbiamo agire su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Siris. La difficoltà più grande, in effetti, è interrompere la prolificazione di questi parassiti. Una femmina depone mediamente mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in particolar modo negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione alla questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, otterrai in maniera gratuita un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Siris. Chiamando il numero di telefono o alternativamente completando la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia di Siris ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Siris