Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Mogoro è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, ossia che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché ci siano più tipologie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri cani o gatti non è poi molto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di un colore bruno o rosso e sono lunghi, pressappoco, un paio di millimetri.

Normalmente sono presenti nelle parti del corpo più nascoste, come la parte interna della coscia. Per constatare se il nostro cane o gatto abbia le pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli insetti marroni che saltano in modo celere. Inoltre, se vediamo anche arrossamenti della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Per debellare in modo definitivo le pulci serve intervenire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Mogoro. La difficoltà maggiore, pertanto, è bloccare la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone all'incirca una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si nutre di materia organica sita in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si concentrano particolarmente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per risolvere la questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Mogoro. Chiamando il numero di telefono oppure riempiendo modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Aziende specializzate di Mogoro ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque informazione sui costi e sulle strategie per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Mogoro