Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che vedi sulla nostra pagina oppure telefonando ai nostri operatori, riceverai diversi preventivi per la realizzazione di finestre in PVC nel comune di Socchieve.

Confrontare i preventivi è gratuito e non prevede vincoli: avrai la possibilità di visualizzare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Per quale motivo scegliere gli infissi in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a Socchieve, rispetto ad altri materiali, è consigliabile. Rispetto a questi, effettivamente, il pvc consente un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzato per la moltitudine di rifiniture e colorazioni, poiché si adeguano ad qualunque tipologia di abitazione. Gli infissi in pvc possono configurarsi come un mero elemento architettonico, capaci di dare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un eccellente isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Comprare serramenti in pvc è certamente un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Socchieve, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ricompensano senza dubbio la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono adatti nelle zone della provincia d'Udine dove l'azione di fenomeni esterni possono erodere i materiali. Per esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per scoprire le aziende della tua città e ottenere più preventivi!