Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che è presente su questo portale oppure contattando i nostri addetti, riceverai proposte differenti per installare serramenti in pvc nel territorio d'Enemonzo.

Ricevere i preventivi è gratuito e non presuppone vincoli: avrai la possibilità di confrontare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere il professionista con cui collaborare.

Perché si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

Prediligere finestre in pvc, rispetto ad altri materiali, è più vantaggioso. Rispetto a questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di finiture e colorazioni, poiché stanno alla perfezione con qualsiasi tipo di abitazione. Porte e finestre in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico basilare per la tua casa ad Enemonzo, in grado di dare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un buon isolamento dagli sbalzi di temperatura, sono in grado di offrire robustezza e una durata considerevole. Installare infissi in pvc ad Enemonzo è la soluzione più opportuna per accrescere l'efficienza energetica della tua abitazione. Infatti, utilizzare il nostro servizio Infissi pvc ad Enemonzo ti consente di avere:
  • ottimo termo-isolamento;
  • isolamento acustico ottimale;
  • ottima resistenza agli agenti atmosferici;
  • capacità impermeabile;
  • ridotta manutenzione.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare serramenti in pvc è certamente un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissi, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ricompensano indubbiamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono consigliati nelle aree della provincia d'Udine dove l'azione di agenti esterni possono erodere i materiali. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più offerte!