Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Eseguire la manutenzione della caldaia Vaillant a Soddì vuol dire incrementare l'efficienza dell'apparecchio e prevenire il pericolo di incidenti domestici causati dal suo malfunzionamento. Il corretto funzionamento dell'impianto termico, infatti, dipende soprattutto dalla manutenzione: se svolta con cadenza regolare, essa garantisce una maggiore efficienza della caldaia, oltre ad una considerevole diminuzione del consumo di combustibile.
.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Soddì?

Attraverso una vasta rete di centri di assistenza tecnica e la collaborazione di svariati professionisti abilitati, Vaillant assicura un supporto al cliente efficiente e rapido, in l'intero territorio nazionale. Inserisci la tua richiesta immettendo i dati nel modulo che visualizzi sul web oppure chiama il nostro numero per essere contattato in poco tempo dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi erogati troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo delle emissioni;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • pronto intervento.

Ricevi le diverse proposte, confrontale e scegli la più vantaggiosa. Usufruendo di questo servizio, avrai la possibilità di essere ricontattato dagli idraulici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Installare un impianto a Soddì: in quale maniera usufruire della detrazione fiscale?

Si può chiedere la possibilità di usufruire degli incentivi statali anche per tutto il 2015, come previsto dall'ultima finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant fa parte di questa tipologia di intervento.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale del 50%, che sarà ripartita in 10 quote annuali.
Se vuoi ricevere ulteriori informazioni e più preventivi riguardanti il montaggio, l'assistenza e la riparazione del tuo impianto Vaillant contattaci immediatamente!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Soddì e riceverai più preventivi dai collaboratori del tuo comune!