Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Soddì: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di localizzare la presenza di perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, offre la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti permette di effettuare rilevazioni per la ricerca di perdite su svariate tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Soddì?

Termografia Soddì ti consente di avere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Soddì.

Dovrai solamente riempire il form che trovi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia d'Oristano e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia Soddì: scopri i vantaggi!

La termografia a Soddì rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere facile; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di identificare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia a Soddì si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui bisognerà effettuare opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Contattaci ora per un preventivo gratis!