Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso realizzare un pavimento stampato su un pavimento esistente?

Si può creare un superficie in cemento stampato anche su uno strato cementizio realizzato precedentemente, previo esame delle condizioni. Diviene così fondamentale verificare lo stato del massetto prima di iniziare la posa del cemento stampato.

Cemento stampato Sogliano al Rubicone: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del pavimento stampato è senza dubbio la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, infatti, occorrerà lavare il pavimento con acqua e un normale detersivo non acido.

Garantendo un effetto estetico analogo a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come visualizzare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Sogliano al Rubicone?

Cemento Stampato Sogliano al Rubicone è il servizio che ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Forlì Cesena.

Inoltra la tua richiesta completando la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di zona.

Ottieni preventivi gratuiti e senza impegno