Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli la più conveniente!

Ricevendo più preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi a Soldano, avrai la possibilità di esaminare diverse offerte e optare per quella che giudichi più vantaggiosa.

Esaminare le offerte usufruendo di Assistenza Caldaie Soldano è gratuito e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ricevuto le offerte, sceglierai se avvalerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo è possibile avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Soldano dovrai solamente completare il form presente sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato personalmente dai manutentori attivi nella zona di Soldano, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Soldano.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Soldano?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Soldano, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà capace di proporre programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti danno la certezza di un consumo costante ed un elevato comfort. In più, effettuare controlli periodici si rivela fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come ottenerlo?

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > cento kilowatt.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Soldano